CASE VACANZA AFFITTI VENDITE STIAMO CERCANDO

Torre PaliCosta Ovest

cod #548

Bocca di leone

4 vani - mq 85piano terra
€ 195.000
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile

Sono la casa “Bocca di leone” e sorgo a Torre Pali a pochi metri da un meraviglioso mare che si imbatte su di una costa mista caratterizzata da spiagge immacolate e da scogli.
La mia marina è composta da ampi scenari naturali ma anche da inestimabili reperti storici ed artistici come la Torre costiera cinquecentesca che da secoli resiste con grande fascino alle intemperie ed al trascorrere del tempo. La torre diroccata che un tempo veniva utilizzata per sorvegliare la minaccia delle incursioni turche si apre su un mare che oggi rappresenta una fonte di vita e di ricchezza per tutti. Torre Pali anticamente veniva chiamata Marina di Sant’Antonio per via della chiesetta dedicata al Santo che alcuni pescatori avevano fatto erigere, successivamente poi venne chiamata con l’attuale nome per dei tanti pali in legno ce vi si trovavano sulla battigia in seguito alle mareggiate. Lo scenario da qui è meraviglioso, dispongo di una visuale privilegiata sui tramonti e sulle albe più suggestive in tutte le stagioni.
A pochissimi chilometri si trova Salve, il Comune di cui faccio parte che si caratterizza per il suo centro storico adorno di torri e palazzi signorili sui quali domina la Chiesa Matrice dove è custodito l’organo più antico di Puglia risalente al Seicento e la corte di Palazzo Ceuli, simbolo del borgo con i suoi archi, balconi e loggette.
Da qui è facile raggiungere altre marine incantevoli simili alle spiagge esotiche più lontane, tra cui: Torre Vado, Torre Mozza, Lido Marini, Torre San Giovanni e Pescoluse, denominata “le Maldive del Salento” per le sue acque cristalline e la sabbia finissima.
In questo splendido contesto in Via Goldoni a pochi metri dal mare sorgo io che sono una casa molto curata di 85 mq circa. I miei interni si articolano in un soggiorno con cucina, due camere da letto e due bagni completi. Dispongo inoltre di ampi spazi esterni composti da due comode verande e un cortile dotato da un bagno esterno e di box doccia, mentre la veranda retrostante comprende anche un barbecue in muratura. I miei esterni sono il luogo ideale per passare le belle giornate e per godere della piacevole atmosfera che mi circonda.
Sono la casa “Bocca di leone” e mi trovo immersa in una realtà meravigliosa, tra scogli e spiagge, tra onde e tramonti.


Chiedi informazioni

Posizione


Localizzazione

ComuneSalve
FrazioneTorre Pali
Località

Distanze

costa est18.3 km
costa ovest0.65 km
centro storico0.75 km

Esposizione

SudSi
EstSi
Ovestno
Nordno

Caratteristiche Generali



categoriaCasa al mare
anno costruzione0
garagePostoAuto
stato strutturaFinito
pianopiano terra
classe energeticaG

Caratteristiche Interne



volte tradizionalino
caminono
n° bagni2
superficie interna85 mq
n° camere2
n° vani4

Caratteristiche Esterne



Livellopianeggiante
piscinano
poss. piscinano
giardinoPrivato
superificie giardino0 mq
terrazzi mq
portici0 mq
veranda0 mq
area solareno

Peculiarità



poss. ampliamentono

Prenotazioni ed Informazioni






Fornendoci maggiori dettagli possibile sulle vostre necessità ci aiuterete a soddisfare al meglio i vostri desideri.
Sarete ricontattati al più presto.





















#548