CASE VACANZA AFFITTI VENDITE STIAMO CERCANDO

San GregorioCampagna

cod #382

Melograno

4 vani - mq 63piano terra
€ 215.000
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile

Sono una villetta che si trova nella splendida marina di San Gregorio, una realtà ricca di bellezze paesaggistiche e di tradizioni che rientra nel Comune di Patù.

Il mare, le campagne e i borghi che mi circondano racchiudono l’essenza di una terra che è tutta da scoprire e la mia posizione rende possibile raggiungere in pochi minuti tutte le opportunità che il mio paese offre. La zona in cui mi trovo rappresenta un piccolo tratto caratterizzato da scogliere e punti sabbiosi sulle rive dello Ionio e dista solo pochi km da Torre Vado e Santa Maria di Leuca dove il mar Ionio si incontra con il mar Adriatico. Il Comune di Patù, zona della quale faccio parte insieme alla mia marina, si trova all’estremo sud del Capo di Leuca, a pochi passi dal mare, in una terra antica e affascinante. Tesori del suo centro sono la Chiesa Madre di San Michele Arcangelo, il patrono del paese e la Chiesa di San Giovanni, edificata in memoria di una battaglia tra Cristiani e Saraceni. Ciò che più caratterizza questo borgo e la sua storia antica è il Centopietre, un monumento particolarissimo di origine medievale costruito con blocchi di pietra provenienti da un mausoleo romano. Il suo aspetto è quello di un tempio e, al suo interno, diviso in due navate, sono conservate tracce di affreschi bizantini che probabilmente risalgono all’XI-XVI secolo e raffigurano tredici santi di origine orientale.

In questa splendida marina che mi collega ai borghi più affascinanti del basso Salento mi trovo io che sono una villetta di 63 mq con giardino vista mare di 1943 mq circa. I miei interni si suddividono in una zona giorno openspace con camino e angolo cottura, un disimpegno, due camere matrimoniali ed un bagno. Il mio giardino rispecchia il panorama circostante ed è impreziosito con ulivi, cespugli di macchia, alberi da frutto, una discreta vista mare e un pozzo. Insieme alla mia proprietà vengono vendute due fasce di terreno senza volume per un totale di 5588 mq circa a Patù.

Sono la villetta “Melograno” e mi trovo poco distante da un mare che mi fa compagnia.


Chiedi informazioni

Posizione


Localizzazione

ComunePatù
FrazioneSan Gregorio
Località

Distanze

costa est8.9 km
costa ovest0.5 km
centro storico3.1 km

Esposizione

SudSi
EstSi
Ovestno
Nordno

Caratteristiche Generali



categoriaCasa Indipendente
anno costruzione0
garagePostoAuto
stato strutturaBuone Condizioni
pianopiano terra
classe energeticaG

Caratteristiche Interne



volte tradizionalino
caminoSi
n° bagni1
superficie interna63 mq
n° camere2
n° vani4

Caratteristiche Esterne



Livellopianeggiante
piscinano
poss. piscinano
giardinoPrivato
superificie giardino1943 mq
terrazzi63 mq
portici0 mq
veranda0 mq
area solareSi

Peculiarità



poss. ampliamentono

Prenotazioni ed Informazioni






Fornendoci maggiori dettagli possibile sulle vostre necessità ci aiuterete a soddisfare al meglio i vostri desideri.
Sarete ricontattati al più presto.

















Immagine




#382