CASE VACANZA AFFITTI VENDITE STIAMO CERCANDO

PescoluseCosta Ovest

cod #484

Il casale con l'ajara

2 vani - mq 50
€ 175.000
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile

Sono un terreno con casale che si trova a metà strada tra la splendida marina di Pescoluse e l’antico borgo di Salve. Il mio territorio è caratterizzato da scenari diversi che si incontrano e offrono panorami tanto vari quanto belli. E così capita che nel raggio di pochi chilometri si possono ammirare spiagge immacolate, distese di ulivi secolari e borghi antichi.
Nel centro storico del mio Comune è possibile fare un viaggio indietro nel tempo ed essere affascinati dai vicoli storici e dai monumenti religiosi e non che testimoniano l’arte di tempi lontani. Tra le bellezze di Salve troviamo torri e palazzi signorili, la Chiesa Matrice dove è custodito l’organo più antico di Puglia risalente al Seicento e la corte di Palazzo Ceuli, simbolo del borgo con i suoi archi, balconi e loggette.
Nelle Marine poi la vita segue il ritmo del mare e si trovano spiagge che ricordano quelle esotiche più lontane caratterizzate dal mare cristallino.
Intorno a me si distendono invece ampie campagne dove dominano i colori e i profumi della natura, poco distanti si trovano siti rupestri in cui sono state rinvenute tracce di una storia antica grazie alla scoperta di diverse grotte e siti funerari, tra queste località le più importanti sono la località Chiusa dei Fani, (insediamento messapico abitato a più riprese dal 1550 a.C. al 470 a.C.), località Spigolizzi (villaggio dell'Età del Bronzo Medio), località Macchie Don Cesare o località Montani.
Tra natura e mare mi trovo io che sono un terreno di 1500 mq circa con un casale di 50 mq circa coperti e di 55 mq circa scoperti. Dispongo inoltre di una cisterna, un ovile e un fornetto. Dalla mia area solare è possibile godere di una meravigliosa vista che spazia dal verde intorno fino mare blu.
Sono il terreno con casale “Il casale con l’ajara” e passo le mie giornate tra le bellezze della mia terra.


Chiedi informazioni

Posizione


Localizzazione

ComuneSalve
FrazionePescoluse
Località

Distanze

costa est2.5 km
costa ovest0 km
centro storico2.4 km

Esposizione

Sudno
Estno
Ovestno
Nordno

Caratteristiche Generali



categoriaCasale \ Pajara \ Liama
anno costruzione0
garagePostoAuto
stato strutturaDa Ristrutturare
piano
classe energeticaEsente

Caratteristiche Interne



volte tradizionaliSi
caminono
n° bagni0
superficie interna50 mq
n° camere0
n° vani2

Caratteristiche Esterne



Livelloin pendenza
piscinano
poss. piscinano
giardinoPrivato
superificie giardino0 mq
terrazzi mq
portici0 mq
veranda50 mq
area solareSi

Peculiarità



poss. ampliamentono

Prenotazioni ed Informazioni






Fornendoci maggiori dettagli possibile sulle vostre necessità ci aiuterete a soddisfare al meglio i vostri desideri.
Sarete ricontattati al più presto.

















immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine




#484