CASE VACANZA AFFITTI VENDITE STIAMO CERCANDO

PescoluseCampagna

cod #287

Casa Fani

4 vani - mq 100piano terra
€ 330.000
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile

Sono una casa che si trova a pochi passi dalle spiagge più ambite del basso Salento, nella splendida località tra Pescoluse e Salve denominata Fani.

Intorno a me si trovano ampie campagne che conducono verso incantevoli marine come quella di Torre Pali, Posto Vecchio e Pescoluse. Qui la vita segue il ritmo del mare che regala scenari mozzafiato in ogni stagione anche se è nei periodi più caldi che le marine si risvegliano e si popolano di bagnanti, di attività, di musica e sapori. Le spiagge che si trovano poco distanti da me sono conosciute per la loro sabbia finissima e per il loro mare cristallino che ricorda le lontane Maldive.

Il Comune del quale faccio parte offre poi un’atmosfera diversa, qui sono conservate tracce di una storia molto lontana nel tempo, la presenza di monumenti megalitici, quali dolmen, menhir e specchie, infatti testimoniano la frequentazione umana del posto dove oggi sorge il mio paese sin dall’ Età del Bronzo.

Nel centro storico si respira un’aria intrisa di tradizioni, di sapori e di credenze popolari che donano al posto un alone suggestivo. Qui sono custodite torri e palazzi signorili, la Chiesa Matrice dove è custodito l’organo più antico di Puglia risalente al Seicento e la corte di Palazzo Ceuli, un edificio civile edificato in un periodo antecedente al XVI secolo. Da questi vicoli incantati basta fare pochi passi per sentirsi immersi nella modernità ed arrivare su Via Roma che con i suoi negozi e con le sue attività rappresenta uno dei punti più vivi del paese.

Tra queste bellezze, nella località Fani, mi trovo io che sono una casa di 100 mq circa che si sviluppa a piano terra e che dispone di un terreno di 9100 mq circa che mi permette di essere immersa nella natura. I miei interni si articolano in un angolo cottura, due camere matrimoniali e un bagno e sono caratterizzati da volte a botte. Offro la possibilità di passare momenti di relax e divertimento nel cortile e negli spazi esterni tanto ampi quanto accoglienti.

Sono la “Casa Fani” e mi trovo tra mare, terra e borgo.


Chiedi informazioni

Posizione


Localizzazione

ComuneSalve
FrazionePescoluse
Località

Distanze

costa est14.3 km
costa ovest3 km
centro storico3 km

Esposizione

Sudno
EstSi
Ovestno
NordSi

Caratteristiche Generali



categoriaCasa Indipendente
anno costruzione0
garagePostoAuto
stato strutturaFinito
pianopiano terra
classe energeticaG

Caratteristiche Interne



volte tradizionaliSi
caminono
n° bagni1
superficie interna100 mq
n° camere2
n° vani4

Caratteristiche Esterne



Livellopianeggiante
piscinano
poss. piscinano
giardinoPrivato
superificie giardino9100 mq
terrazzi100 mq
portici40 mq
veranda0 mq
area solareSi

Peculiarità



poss. ampliamentono

Prenotazioni ed Informazioni






Fornendoci maggiori dettagli possibile sulle vostre necessità ci aiuterete a soddisfare al meglio i vostri desideri.
Sarete ricontattati al più presto.

















Immagine
immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine




#287