CASE VACANZA AFFITTI VENDITE STIAMO CERCANDO

PescoluseCosta Ovest

cod #175

Villa Berti Fano Carteny

4 vani - mq 70
€ 500.000
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile


Pescoluse è situata lungo la costa Ionica del Salento, tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli. La località è rinomata per l'acqua cristallina e la sabbia finissima.
La villetta sorge a pochi minuti dal mare in uno spazio verde ed incontaminato; la posizione consente di raggiungere comodamente la spiaggia e i lidi attrezzati. Poco distante è possibile trovare locali di interesse turistico come edicole, alimentari, bar e ristoranti.
La villetta, di recente costruzione, è completamente rivestita in pietra ed è circondata da muretti a secco tipici del posto. Il terreno misura circa 5400 mq.
All'interno gli spazi sono divisi in soggiorno, un cucinino, due camere e due bagni.
Il soggiorno con volta a botte e scaffalatura a muro è ampio e luminoso; il cucinino è piccolo ma completo; le camere con volta a stella sono spaziose e comode, qui, un particolare intaglio murario sembra far da spalliera al letto.
Una delle due camere è servita da un bagno mentre l'altro è comune a tutti gli ambienti.
Dal soggiorno si accede ad una veranda fronte-mare con vista panoramica.
All'esterno caratteristici muretti a secco perimetrano la zona separando il giardino da un'area tufacea adibita a parcheggio. La villetta è dotata di bbq esclusivo, piscina panoramica e di un angolo doccia esterno caratteristico.
La villetta è immersa nel verde ed offre la vista di un paesaggio incantevole. Curata nei minimi dettagli, lo stile sobrio e composto ben si sposa con il contesto circostante. Gli alberi di ulivo e la macchia mediterranea arricchiscono l'ambiente rendendolo ancora più magico e suggestivo.


Chiedi informazioni

Posizione


Localizzazione

ComuneSalve
FrazionePescoluse
Località

Distanze

costa est14.3 km
costa ovest2.3 km
centro storico3 km

Esposizione

Sudno
EstSi
Ovestno
Nordno

Caratteristiche Generali



categoriaVilla
anno costruzione0
garagePostoAuto
stato strutturaFinito
piano
classe energeticaE

Caratteristiche Interne



volte tradizionaliSi
caminono
n° bagni2
superficie interna70 mq
n° camere2
n° vani4

Caratteristiche Esterne



Livellopianeggiante
piscinaSi
poss. piscinano
giardinoPrivato
superificie giardino0 mq
terrazzi mq
portici0 mq
veranda0 mq
area solareno

Peculiarità



poss. ampliamentono

Prenotazioni ed Informazioni






Fornendoci maggiori dettagli possibile sulle vostre necessità ci aiuterete a soddisfare al meglio i vostri desideri.
Sarete ricontattati al più presto.

















Immagine
immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine




#175