CASE VACANZA AFFITTI VENDITE STIAMO CERCANDO

PescoluseCampagna

cod #569

Fornetto

mq 180
€ 150000
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile

Sono un terreno che fa parte dello splendido Comune di Salve e mi trovo nelle immediate vicinanze della SP 339 che collega Salve alle rinomate località marine di Posto Vecchio, Torre Vado e Pescoluse.
Sono circondato da uliveti e vitigni, intorno a me restano intatti i monumenti dell’arte contadina, come muretti a secco, “furneddhi” e masserie che animano un’atmosfera semplice e genuina che mi tiene compagnia in tutte le stagioni. Poco distante da me si trova la parte storica del mio Comune in tutta la sua bellezza, caratterizzato da torri e palazzi signorili e da imponenti edifici come la Chiesa Matrice dove è custodito l’organo più antico di Puglia risalente al Seicento e la corte di Palazzo Ceuli, simbolo del borgo con i suoi archi, balconi e loggette.
Nelle campagne del paese restano invece intatti i monumenti dell’arte contadina, come muretti a secco, “furneddhi” e masserie, mentre nelle sue Marine la vita segue il ritmo del mare: borghi di pescatori, in cui porto rappresenta ancora il cuore del paese, si respira salsedine e tradizioni, gli occhi si posano sugli antichi gesti dei marinai e il profumo del mare inebria e incanta. Il comune è conosciuto per le sue marine che si annoverano tra le più belle d’Italia e non solo. Il mio Comune racchiude in sé il ricordo di tante tradizioni e di culture che sono appartenute ai diversi popoli che nel tempo hanno abitato il territorio.
In questo contesto mi trovo io che sono un terreno con volumetria di 1,8 ettari completamente recintato da muretti a secco. Ospito diversi alberi d'ulivo, una pajara integra che può essere restaurata e offro la possibilità di poter edificare per un massimo di 180 mq.
Sono il terreno “Fornetto” e vivo tra ulivi, terra e vegetazione che rendono magico e variopinto tutto il panorama circostante.


Chiedi informazioni

Posizione


Localizzazione

ComuneSalve
FrazionePescoluse
Località

Distanze

costa est2300 km
costa ovest0 km
centro storico2100 km

Esposizione

Sudno
Estno
Ovestno
Nordno

Caratteristiche Generali



categoriaTerreno con volumetria
anno costruzione0
garagePostoAuto
stato strutturaDa Edificare
piano
classe energeticaEsente

Caratteristiche Interne



volte tradizionalino
caminono
n° bagni0
superficie interna180 mq
n° camere0
n° vani0

Caratteristiche Esterne



Livelloterrazzato
piscinano
poss. piscinano
giardinoPrivato
superificie giardino0 mq
terrazzi mq
portici0 mq
veranda0 mq
area solareno

Peculiarità



Investimento
poss. ampliamentono

Prenotazioni ed Informazioni






Fornendoci maggiori dettagli possibile sulle vostre necessità ci aiuterete a soddisfare al meglio i vostri desideri.
Sarete ricontattati al più presto.

















immagine immagine
LOCALITA




#569