CASE VACANZA AFFITTI VENDITE STIAMO CERCANDO

PescoluseCampagna

cod #323

Tre papaveri

mq 140piano terra
€ 90.000
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile

Sono un terreno che si trova nella splendida marina di Pescoluse, precisamente nella zona Fani, ampia zona che rappresenta un sito naturale molto importante per la zona che, secondo la tradizione, era sede di tre templi. Le valle del Canale dei Fani in cui mi trovo, si ritiene si sia creata circa 10 milioni di anni fa ed è caratterizzata dalla presenza di un corso d’acqua alimentato da acque sotterranee. Intorno a me si distendono antichi ulivi e ampi terreni arginati da muretti a secco, tipiche costruzioni dell’arte contadina che raccontano storie lontane. Qui siamo immersi in un’oasi di pace dove la natura si risveglia in una flora ricca e incantevole e i colori che prevalgono sono il rosso della tipica terra rossastra, il verde degli ulivi e l’azzurro del mare che si fonde col cielo.
A pochi chilometri da me si trovano poi i punti più vitali della mia marina che grazie alle splendide spiagge e al suo mare cristallino rappresenta una delle principali mete turistiche del sud Salento.
Spostandosi verso l’entroterra salentino in pochi minuti si raggiunge Salve, il Comune in cui rientro insieme alla mia marina, che tra un centro storico ricco di tradizioni e cultura ed una zona commerciale viva e attiva rappresenta un punto di riferimento per tutta la zona circostante.
Così, in un contesto così ricco e vario, in zona Fani mi trovo io che sono un terreno di 14.000 mq che ospita due liame e una pajara che è possibile ripristinare. Offro inoltre la possibilità di costruire una casa di 140 mq immersa nella natura, con una meravigliosa vista sul Canale dei Fani e in prossimità della SS274 che collega Salve ai paesi dell'entroterra salentino.
Sono il terreno “Tre papaveri” e mi trovo in una situazione ottimale tra campagna, mare e lo splendido Comune di Salve.


Chiedi informazioni

Posizione


Localizzazione

ComuneSalve
FrazionePescoluse
Località

Distanze

costa est3.6 km
costa ovest0 km
centro storico3.3 km

Esposizione

Sudno
Estno
Ovestno
Nordno

Caratteristiche Generali



categoriaTerreno con volumetria
anno costruzione0
garagePostoAuto
stato strutturaDa Edificare
pianopiano terra
classe energeticaEsente

Caratteristiche Interne



volte tradizionaliSi
caminono
n° bagni0
superficie interna140 mq
n° camere0
n° vani0

Caratteristiche Esterne



Livelloterrazzato
piscinano
poss. piscinaSi
giardino
superificie giardino13000 mq
terrazzi mq
portici0 mq
veranda0 mq
area solareSi

Peculiarità



poss. ampliamentoSi

Prenotazioni ed Informazioni






Fornendoci maggiori dettagli possibile sulle vostre necessità ci aiuterete a soddisfare al meglio i vostri desideri.
Sarete ricontattati al più presto.

















immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine




#323