CASE VACANZA VENDITE STIAMO CERCANDO









Pescolusecosta sabbia

cod #628

VILLA MAREA

quadrilocale - mq 120 - piano terra
2 Camere , 2 Bagni
giardino,terrazzo
Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile
<
>
POSIZIONE
Pescoluse si trova sulla costa ionica del basso Salento, nella zona denominata Maldive per le sue caratteristiche spiagge.
La rinomata località dista poco meno di 8 km da Santa Maria di Leuca ed è servita dalla litoranea e dalla strada statale 274.
La villa occupa una posizione invidiabile, essa garantisce tranquillità e riservatezza ma al contempo permette di raggiungere, comodamente e senza difficoltà, locali, bar, ristoranti ed altri posti di interesse turistico.

DESCRIZIONE
La villa costruita in pietra leccese risulta essere armoniosa con il panorama circostante, immersa in un ampio giardino verdeggiante è il luogo ideale per rigenerarsi. Gli esterni sono allestiti con tavolo, sedie, barbecue e doccia esterna. La villa si compone di due unità abitative. Gli ambienti interni sono spaziosi, luminosi e arieggiati grazie ai soffitti creati con le caratteristiche volte a stella. Complessivamente vi sono due cucine abitabili accessoriate, due camere matrimoniali e due bagni con box doccia. La villa gode di un'invidiabile vista mare, soprattutto dalla terrazza.

PRO/CONTRO
La casa è comoda e funzionale e la posizione permette di raggiungere comodamente una delle spiagge più belle del Salento e i servizi del paese.
Chiedi informazioni

Dotazioni


posto auto si
posti letto base 4
posti letto max 5
accesso disabili no
bbq si / esclusivo
vasca idromassaggio no
piscina no
doccia esterna si / esclusivo
aria condizionata si a pagamento
zanzariere si
lavatrice si / esclusivo / a pagamento
lavastoviglie no
asciugatrice no
microonde no
asciugacapelli no
tv si
internet no
animali no
recinzione animali no
fumare in casa no
biancheria cucina si
biancheria letto si
biancheria bagno si

Distanze


spiaggia attrezzata 1 km
spiaggia libera 1 km
porto turistico 2 km
alimentari 800 m
bar 800 m
ristorante 800 m
farmacia 2 km
edicola 800 m
chiesa 600 m
guardia medica 2 km
stazione ferrovie locali 7 km Barbarano del Capo
stazione FS 70 KM LECCE
fermata autolinee 700 metri
aeroporto 110 KM BRINDISI
S.Maria Di Leuca 8km
Otranto 55 km
Gallipoli 45 KM
Lecce 70 KM
Informazioni

DalAlPrezzo
13 luglio 20 luglio Non Disponibile
20 luglio 27 luglio Non Disponibile
27 luglio 03 agosto Non Disponibile
03 agosto 10 agosto Non Disponibile
10 agosto 17 agosto Non Disponibile
17 agosto 24 agosto Non Disponibile
24 agosto 31 agosto Non Disponibile
31 agosto 07 settembre Non Disponibile
07 settembre 14 settembre Non Disponibile
14 settembre 21 settembre Non Disponibile
21 settembre 28 settembre Non Disponibile
28 settembre 26 ottobre Non Disponibile


Prenotazioni ed Informazioni






Fornendoci maggiori dettagli possibile sulle vostre necessità ci aiuterete a soddisfare al meglio i vostri desideri.
Sarete ricontattati al più presto.

















La marina di Pescoluse si trova sulla costa ionica del basso Salento, in una zona denominata Maldive, tra Torre Vado e Torre Pali, tutte frazioni di Salve. Distante circa 8 km da Santa Maria di Leuca, la marina è servita a pochi chilometri dalla strada statale 274 che la collega ai paesi dell’entroterra.

Il nucleo abitativo è popolato considerevolmente durante il periodo estivo. Il territorio è particolarmente noto per la sua distesa di spiaggia dove è possibile alternarsi fra vari lidi, comprendenti anche quelli di Posto Vecchio. Le acque sono basse per lunghi metri e il loro colore si confonde con quello del cielo; la sabbia è chiara e finissima e rimane tale durante tutti i mesi dell’anno. La musica dei lidi colora di allegria la località che diventa già dai primi mesi di primavera un tranquillo luogo di passeggio e relax per bambini, ragazzi e adulti che vogliono godere di un vivace tramonto sulla spiaggia.

Nelle immediate campagne di Pescoluse, sono presenti due dolmen, costruiti in epoca medioevale: il dolmen “Argentina” e il dolmen “Cosi”. Il primo è un reperto archeologico, oggi mantenuto quasi intatto, composto da un monumento ipogeico (la tomba) e un monumento apogeico che ne è l’accesso. Sotto il dolmen “Cosi”, invece furono rinvenuti reperti ceramici e ossa umane.
Da alcuni decenni, Pescoluse ha guadagnato il titolo di una delle spiagge più belle e attraenti del basso Salento, con la sua lunghezza di oltre 4 chilometri.q




#628