CASE VACANZA VENDITE STIAMO CERCANDO









Posto Vecchiocosta mista

cod #322

IL MARINAIO

trilocale - mq 70 - piano terra
2 Camere , 1 bagno
giardino,cortile,terrazzo
CLASSE ENERGETICA:G
Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile Immagine Immobile
<
>
POSIZIONE
Sotto la sabbia è sepolto il mistero della vita, fra le dune c’è il canto dell’universo. Chi non sa ascoltare, chi non sa immaginare è lontano dalla verità.
(Romano Battaglia)
La villetta è posizionata vicino ad una delle spiagge più belle del basso salento con sabbia finissima e chiara, allo stesso tempo godrete della tranquillità ideale nel periodo della vacanza, in quanto è dotata di un ampio giardino.

DESCRIZIONE
La casa vacanza all'esterno dispone di un'ampio giardino attrezzato di sdraio e panchine per godersi il sole e la brezza estiva, una veranda allestita con barbecue, tavolo e sedie permette di trascorrere dei bei momenti mangiando in compagnia ammirando la bellezza della campagna e della vista mare. Gli interni sono suddivisi in cucina abitabile dotata di tutti gli accessori, due camere matrimoniali, ed un bagno con box doccia e lavatrice. E' presente anche una doccia esterna, una terrazza da cui è possibile ammirare il mare e il profilo della costa e diversi posti auto scoperti.

COSTI/BENEFICI
La casa è comoda e confortevole. Dall'esterno è possibile ammirare un'armoniosa distesa di ulivi, che con la loro silenziosa brezza lasciano meditare sulla storia passata e presente delle terre salentine.
Ideale per chi adora trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura ma avendo la comodità di raggiungere in pochi minuti alcune tra le più belle spiagge del Salento.
Chiedi informazioni

Dotazioni


posto auto si
posti letto base 4
posti letto max 4
accesso disabili no
bbq si / esclusivo
vasca idromassaggio no
piscina no
doccia esterna si / esclusivo
aria condizionata si
zanzariere si
lavatrice si / esclusivo
lavastoviglie no
asciugatrice no
microonde no
asciugacapelli no
tv si
internet no
animali si / piccola taglia
recinzione animali no
fumare in casa no
biancheria cucina si
biancheria letto si
biancheria bagno si

Distanze


spiaggia attrezzata 800 m
spiaggia libera 800 m
porto turistico 1,9 km
alimentari 1 KM
bar 1 KM
ristorante 1 KM
farmacia 1 KM
edicola 1 KM
chiesa 2,5 KM
guardia medica 1 km Torre Vado
stazione ferrovie locali 6 km Barbarano
stazione FS 70 km Lecce
fermata autolinee 1 km
aeroporto 110 km Brindisi
S.Maria Di Leuca 11 km
Otranto 55 km
Gallipoli 45 km
Lecce 70 km
Informazioni

INCLUSO NEL PREZZO:
Biancheria da letto e bagno;
pulizie iniziali e finali;
pass;
...

NON INCLUSO
cauzione: € 100,00
pulizia cucina;
raccolta rifiuti personali.
DalAlPrezzo
13 luglio 20 luglio Non Disponibile
20 luglio 27 luglio Non Disponibile
27 luglio 03 agosto Non Disponibile
03 agosto 10 agosto Non Disponibile
10 agosto 17 agosto Non Disponibile
17 agosto 24 agosto Non Disponibile
24 agosto 31 agosto Non Disponibile
31 agosto 07 settembre Non Disponibile
07 settembre 14 settembre Non Disponibile
14 settembre 21 settembre Prenota
21 settembre 28 settembre Prenota
28 settembre 26 ottobre Prenota


Prenotazioni ed Informazioni






Fornendoci maggiori dettagli possibile sulle vostre necessità ci aiuterete a soddisfare al meglio i vostri desideri.
Sarete ricontattati al più presto.

















PESCOLUSE - POSTO VECCHIO

È situata sul Mar Jonio ed è una delle due località marine frazione di Salve insieme a Torre Pali. La presenza di una bellissima distesa di sabbia e un'acqua cristallina associata a servizi volti ai turisti ha fatto sì che Pescoluse sia insignita dell'ambito riconoscimento della Bandiera Blu da diversi anni.
Il centro, sviluppatosi soprattutto negli ultimi vent'anni, si trova a valle della collina che da Salve porta al mare attraverso uliveti che si perdono a vista d'occhio. Tutta la zona è interessantissima da un punto di vista naturalistico e storico. Si ha infatti la presenza di monumenti megalitici, quali dolmen, menhir e specchie. Il territorio di Salve ospita insediamenti di epoca messapica testimoniati da diversi ritrovamenti archeologici.
Un luogo incantevole da visitare è la Masseria dei Fani situata a poche centinaia di metri da Pescoluse e circondata da grotte con affreschi probabilmente dovuti a monaci fuggiti da Oriente a seguito alla lotta iconoclasta e rifugiatisi su questo estremo lembo di Salento. Poi, il villaggio denominato Spigolizzi che risalirebbe all'Età del Bronzo Medio.
Ad oggi Pescoluse si presenta come una località balneare in cui i giovani e le comitive trovano il divertimento nei numerosi locali lungo la spiaggia e per chi desidera una vacanza all'insegna di mare, campagna, storia e cultura che qui si trovano in un perfetto equilibrio per soddisfare tutte le esigenze.
Cosimo Bello




#322